0 Flares 0 Flares ×

 

Racing For Performance® – DNA delle Vendite è un percorso di formazione, innovativo e unico in Italia e in Europa, che coniuga aule formative con prove dinamiche in pista con Go-Kart professionali di ultima generazione.

Gli Obiettivi Formativi

Racing For Performance® risponde alle esigenze di formazione di Manager, Direttori Vendite e Commerciali, per operare con competenza, consapevolezza e sensibilità.

Più che ogni altro settore, quello commerciale, è tra i comparti a maggiore intensità di capitale umano, ed è fondamentale il ruolo della formazione delle risorse per rispondere in modo innovativo ai numerosi cambiamenti in atto nel mercato e garantire il raggiungimento dei propri obiettivi.

La Metodologia Scientifica e la Struttura

Racing For Performance® è progettato sulla base dei principi della Neuropsicologia Positiva Applicata e delle più innovative ricerche scientifiche in ambito di sviluppo delle performance, unite a Tecniche Racing vincenti nel mondo delle corse.

Il percorso è appositamente studiato per offrire ai partecipanti metodologie efficaci per gestire il processo decisionale di negoziazione e vendita, da applicare ai clienti interni all’azienda e nel tradizionale rapporto fornitore-cliente.

RFP si basa su un approccio fortemente interattivo che combina teoria con partecipazione diretta (simulazioni e role-play), il tutto coniugato ad un’esperienza in pista, con l’obiettivo di verificare sul campo quanto appreso in aula.

Racing For Performance® si struttura in una prima sessione di aula ed una sessione conclusiva che abbina aula e pista e permette ai partecipanti di condividere, con il docente, le conoscenze acquisite nel percorso e sperimentate in prima persona nella sessione di Go-Kart.

I destinatari

RFP si rivolge a Direttori Vendite, Direttori Commerciali, Direttori di Reti Agenziali, Team Leader Sales, Sales Manager e Professionisti.

Le date

  • Rovereto, 15 Settembre 2017–  Giornata di aula
  • Ala di Trento, 16 settembre 2017 – Sessione di training in pista

L’investimento

  • Percorso completo, che include il soggiorno, i pasti, le assicurazioni per il circuito: € 1.600 a partecipante

Guarda il video

Programma

Docente

Venue

 


 Condividi l’articolo sul tuo social preferito:

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 0 Flares ×
Easyteam News
Diario di bordo
Easyteam Channel