0 Flares 0 Flares ×

E’ un’area “CLUB” riservata, esclusiva e finemente arredata, posta all’interno del building hospitality principale dell’autodromo di Monza, dove le aziende socie potranno accogliere i loro ospiti.
L’area Club sarà aperta ai soci in occasione delle principali manifestazioni dell’autodromo, e potrà inoltre su richiesta essere utilizzata dalle aziende associate in esclusiva in qualsiasi altro periodo dell’anno, per presentazioni, meeting, feste o quant’altro possa essere di vostro interesse.
Il Club è costituito da un’area intrattenimento/pranzo che dà immediato accesso alla tribuna privata con visibilità direttamente sulla linea di partenza.
Il comfort è assicurato dall’impianto di condizionamento e da due vetrate. All’interno del club verrà realizzata una piccola area meeting riservata agli incontri tra le Aziende, un’area relax ed una di svago.
Personale qualificato si occuperà dei vostri bambini e di quelli dei vostri ospiti.
Ogni azienda dispone del proprio logo all’ingresso dell’area in un apposito pannello.
Esiste anche la possibilità di personalizzare e riservare alcune aree all’interno del Club, in base alle esigenze e alle richieste delle singole Aziende.

00316TEST PRE-CAMPIONATO F1/2015f1-gp-belgio_327703_300x300ferrari-monza-alonso-f1imagesIMG_2962monza_pit_lanemonza-fan-club-01oroplatinum

Velocità, sono pura velocità. Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione

(Saetta McQueen)

Scarica la brochure informativa (PDF, 1,5 MB)


 Condividi l’articolo sul tuo social preferito:

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 0 Flares ×
Easyteam News
Diario di bordo
Easyteam Channel